Ti trovi in Home  » Politici  » Andrea Ballarè  » Ancora vandali in via San Bernardino. Ballarè: “La burocrazia è la colpevole”

Dichiarazione di Andrea Ballarè

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Novara (NO) (Partito: PD)  - Consigliere  Consiglio Comunale Novara (NO) (Lista di elezione: PD) 


 

Ancora vandali in via San Bernardino. Ballarè: “La burocrazia è la colpevole”

  • (13 gennaio 2012) - fonte: Sito ufficiale - inserita il 17 gennaio 2012 da 22257
    "Ancora una volta ci troviamo ad avere a che fare con veri e propri sciacalli, che non hanno remore a danneggiare un bene destinato ad alleviare i problemi di persone in difficoltà. Invito i cittadini che possono dare un aiuto alle forze dell’ordine con segnalazioni e indicazioni a farlo al più presto" "Già da mesi abbiamo manifestato con documenti e lettere al Ministero della Difesa la nostra volontà di procedere arrivando anche ad utilizzare lo strumento dell’ordinanza per assegnare questi otto appartamenti a famiglie che si trovano in condizione di emergenza abitativa. Lo abbiamo ribadito anche dopo il precedente episodio di devastazione del mese di luglio. Solo grazie alla nostra pressione l’amministrazione della Difesa dopo anni ha accettato di sedersi ad un tavolo per discutere di questo problema. Siamo stati a Roma lo scorso 20 dicembre ed abbiamo spiegato con chiarezza la situazione. I funzionari del ministero ci hanno chiesto ancora tempo, ed abbiamo fissato un appuntamento per mercoledì prossimo, 18 gennaio. Ma le logiche della burocrazia spesso non camminano con il passo delle necessità reali. E nel vuoto di decisioni dell’amministrazione militare si sono insinuati ancora una volta i vandali"
    Fonte: Sito ufficiale | vai alla pagina
    Argomenti: burocrazia, emergenza abitativa | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato