Ti trovi in Home  » Politici  » Daniele SCOZZARI  » Daniele Scozzari Consigliere Comunale di Casteltermini eletto Presidente della Commissione speciale di indagine sui debiti fuori bilancio.

Dichiarazione di Daniele SCOZZARI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Casteltermini (AG) (Lista di elezione: LISTA CIVICA)  - Consigliere  Consiglio Comunale Casteltermini (AG) (Gruppo: Misto) 


 

Daniele Scozzari Consigliere Comunale di Casteltermini eletto Presidente della Commissione speciale di indagine sui debiti fuori bilancio.

  • (14 dicembre 2011) - fonte: blog consigliere Scozzari - inserita il 14 dicembre 2011 da 1611
    Daniele Scozzari, Consigliere Comunale del Comune di Casteltermini, nella seduta consiliare di stamattina, è stato eletto all’unanimità Presidente della Commissione di indagine sui debiti fuori bilancio. Lo scopo della Commissione d’indagine è quello di far luce definitivamente sui debiti che il nostro Ente ha contratto nell’arco degli anni, in modo da poter effettuare una programmazione economica e finanziaria più “veritiera possibile”. Tale proposta è in linea con il concetto di trasparenza, che è condizione essenziale affinché la pubblica amministrazione si muova nel rispetto del principio di imparzialità sancito dall’art. 97 della Costituzione Italiana; “Ogni cittadino ha il diritto di essere informato sulle attività istituzionali e sugli atti amministrativi” “E’ nostro intendimento proporci nel ruolo di garanti, affinché i cittadini siano consapevoli di poter contare su una corretta amministrazione. Una consapevolezza indispensabile per rifondare quel rapporto indispensabile di fiducia tra cittadini e istituzioni”.
    Fonte: blog consigliere Scozzari | vai alla pagina
    Argomenti: trasparenza amministrativa | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato