Ti trovi in Home  » Politici  » Massimo CIALENTE  » Smentisco categoricamente che andrò a fare il sottosegretario o che il partito possa offrirmi un Cda di prestigio

Dichiarazione di Massimo CIALENTE

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune L'Aquila (AQ) (Partito: DS)  - Consigliere  Consiglio Comunale L'Aquila (AQ)


 

Smentisco categoricamente che andrò a fare il sottosegretario o che il partito possa offrirmi un Cda di prestigio

  • (25 ottobre 2011) - fonte: www.ilcapoluogo.com - inserita il 26 ottobre 2011 da 100
    Non prenderebbe  la strada per Roma, almeno per ora,  imboccherebbe  probabilmente la porta  dell'ospedale San Salvatore per tornare a fare il medico il sindaco Massimo Cialente se, come sembra, dovesse decidere di non ripresentare la propria candidatura a sindaco della città. «Smentisco categoricamente che andrò a fare il sottosegretario a Roma o che il partito possa offrirmi un Cda di prestigio – ha replicato  telefonicamente il primo cittadino -  Non ricoprirò mai incarichi che non passino attraverso il confronto elettorale. Poi ho un professione. Torno a fare il medico». Insomma al sindaco non piace che in qualche modo la città pensi che la sua decisione di non ricandidarsi passi attraverso una contropartita offerta dal Pd. D'accordo, ma se così fosse, visto come da sempre vanno le cose in politica, non vi sarebbe nulla di strano. Se è vero che Cialente ha una professione, la maggior parte dei colleghi del suo  partito non può dire la stessa cosa.
    Fonte: www.ilcapoluogo.com | vai alla pagina
    Argomenti: incarichi, impegni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato