Ti trovi in Home  » Politici  » Angelo Gennaccaro  » Parcheggio Piazza Walter

Dichiarazione di Angelo Gennaccaro

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Bolzano - Bozen (BZ) (Gruppo: UDC) 


 

Parcheggio Piazza Walter

  • (03 ottobre 2010) - fonte: AltoAdige - inserita il 07 dicembre 2010 da 17343

    Bolzano. Esiste una soluzione semplice e a costo zero per sopperire alla mancanza di bagni pubblici in piazza Walther. La propone il consigliere Angelo Gennaccaro. «Il Comune ha stipulato una convenzione con la società che gestisce il parcheggio interrato nel salotto buono della città. Nel testo della convenzione, a quanto mi consta, era prevista la realizzazione e l'apertura al pubblico anche dei bagni pubblici. I wc sono stati realizzati, ma oggi sono chiusi. La soluzione possibile è una sola e per di più ovvia: o il Comune impone alla società di gestione del parcheggio di riaprire quanto prima i bagni pubblici, oppure si revochi la convenzione per 99 anni».

    A tale proposito il consigliere Gennaccaro prenderà contatti con i partner di maggioranza per sondarne la disponibilità ad inoltrare formalmente la richiesta di ripristino dei bagni alla società gestrice. In caso contrario, ha dichiarato ieri il consigliere Gennaccaro, verrà presentata in consiglio comunale una mozione per impegnare la giunta a smuovere le acque.

    «È inconcepibile - conclude Gennaccaro - che arrivati a Bolzano dopo ore e ore di viaggio, pagando addirittura 2,20 euro l'ora, i turisti non trovino un bagno aperto e pulito. Ridiamo dignità al salotto buono di Bolzano».

    Fonte: AltoAdige | vai alla pagina

    Argomenti: parcheggi, Bolzano | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato