Ti trovi in Home  » Politici  » Daniela CONTRI  » Motorcity: controdeduzioni alle osservazioni sulla variante n. 3 al PAQE cons.reg Veneto II Commissione

Dichiarazione di Daniela CONTRI

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Vigasio (VR) (Partito: LISTA CIVICA) 


 

Motorcity: controdeduzioni alle osservazioni sulla variante n. 3 al PAQE cons.reg Veneto II Commissione

  • (18 luglio 2006) - fonte: http://iltiglio.altervista.org/ - inserita il 28 aprile 2009 da 4468

    “L’amministrazione di Vigasio ritiene che sia una grossa opportunità per il Comune e per i proprietari di quei terreni. Oggi c’è una distesa di granoturco, di polenta, non c’è altro, non mi sento di dire che cambia sostanzialmente l’ambiente, tiriamo via la polenta e facciamo qualcosa forse di più bello e migliorativo.”

    Fonte: http://iltiglio.altervista.org/ | vai alla pagina
    Argomenti: sindaco, autodromo, Motorcity, Vigasio, autodromo del veneto | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 28 aprile 2009 da 31
    A parte che un autodromo nel Veneto c'è già (RO) e non ha ottenuto grande successo. Quest'altro a che servirebbe? A provare le potenti automobili dei cassaintegrati? Capisco quindi le preoccupazioni di Lega Ambiente. E inoltre, se ora c'è una distesa di granoturco poi, cosa ci si sarebbe? Una distesa di asfalto per giunta inattiva? Gusti culinari a parte, se tiriamo via la polenta chi lo mangia il catrame? Sarebbe questo qualcosa "di più bello e migliorativo"? Evidentemente la cementificazione selvaggia del Veneto non ha insegnato niente. A lei, sig.ra sindaco, politicante dal facile affare, le auguro Buon appetito! Sempre che riesca a digerire il bitume.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato