Ti trovi in Home  » Posizioni  » Imporre un tetto massimo agli stipendi e alle liquidazioni dei dirigenti pubblici e di enti a maggioranza statale

Posizioni sul tema: "Imporre un tetto massimo agli stipendi e alle liquidazioni dei dirigenti pubblici e di enti a maggioranza statale"

• inserito il 27 febbraio 2008 da Paolo TENCONI per impedire ad esempio, i 190.000 euri al mese di stipendio a Cimoli in Alitalia. No agli atipendi folli ai cda di enti quali eni, enel, ferrovie, ecc... No a liquidazioni milionarie a personaggi come Catania, Scaroni, Mincato, e così via...
    » Segnala errori / abusi
      79   priorità | 3 commenti | Commenta

Di seguito le posizioni dei politici su questo tema. aggiungi posizione

Chiudi blocco

Posizioni dei politici sul tema (0)

» Aggiungi posizione di un politico Ordina per:
Ultime aggiunte

Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (3)

• Inserito il 03 marzo 2008 da West72
    magari
    Vota il commento: Vota50% | Vota50%
  • Inserito il 28 febbraio 2008 da Valter CARRARO
    Sono favorevole, certo. Con un primo "accorgimento": prima di assumere i manager (attualmente cooptati o nominati dai partiti)verificarne la loro effettiva capacità con l'entrata effettiva in carica "dopo un periodo di prova" di 6 mesi. Il tempo sufficiente per rendicontare del proprio operato tramite pubblicazione sulla "Gazzetta Ufficiale" e su almeno 3 giornali a larga diffusione nazionale. Poi applicazione di un contratto menageriale non aziendale ma nazionale. Cioè un CCNL valido per tutti i manager, dove vi siano tutte le diversità di applicazione, a disposizione, per la lettura, di ogni cittadino.
    Vota il commento: Vota100% | Vota0%
  • Inserito il 28 febbraio 2008 da mirkosr87
    190.000 euro al mese?? io non li ho mai visti in tutta la mia vita....:D
    Vota il commento: Vota50% | Vota50%

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato