Ti trovi in Home  » Politici  » Giorgio ORSONI  » Fincantieri. Incontro con l'ad Giuseppe Bono

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Giorgio ORSONI

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Venezia (VE) (Partito: PD)  - Consigliere  Consiglio Comunale Venezia (VE) (Lista di elezione: Lista Civica - Cen-Sin) 


 

Fincantieri. Incontro con l'ad Giuseppe Bono

  • (20 ottobre 2010) - fonte: Sala Stampa - Comune di Venezia - inserita il 20 ottobre 2010 da 31

    Incontrato oggi a Ca' Farsetti l'amministratore delegato di Fincantieri Giuseppe Bono con il quale ho affrontato i diversi temi legati allo sviluppo del cantiere di Marghera.

    "Un incontro - ha detto il sindaco - che si è rivelato positivo perché ha messo sul tavolo le diverse questioni che legano Fincantieri allo sviluppo del nostro territorio. Il futuro di questa importante realtà produttiva coinvolge direttamente Venezia e la sua economia ed è per questo che è nostro interesse attivare fin da subito un colloquio costante con Fincantieri per lavorare sul possibile sviluppo di questa realtà".

    L'ad di Fincantieri Giuseppe Bono ha aggiunto: "Ho riscontrato una grande attenzione da parte del sindaco rispetto al quadro rappresentatogli. Sono certo che proseguiremo con una fattiva collaborazione reciproca solo grazie alla quale potremo superare la difficilissima congiuntura che anche il comparto navalmeccanico sta attraversando, assicurando in questo modo adeguate ipotesi di sviluppo per il nostro stabilimento di Marghera che dovrà attrezzarsi per costruire le navi di maggiori dimensioni (superiori alle 100 mila tonnellate stazza lorda) che oggi il mercato richiede".

    Fonte: Sala Stampa - Comune di Venezia | vai alla pagina

    Argomenti: nord est, venezia, sviluppo locale, Porto Marghera, sindaco di Venezia, Fincantieri | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato