Ti trovi in Home  » Politici  » Silvio BERLUSCONI  » Legge elettorale: "Non tratto con chi mette in atto una decisione criminale come il disegno Gentiloni sulle TV"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Silvio BERLUSCONI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  - Consigliere  Consiglio Comunale Milano (MI) (Lista di elezione: FI)  - Consigliere  Consiglio Comunale Milano (MI) (Lista di elezione: FI) 


 

Legge elettorale: "Non tratto con chi mette in atto una decisione criminale come il disegno Gentiloni sulle TV"

  • (13 gennaio 2008) - fonte: Sky - inserita il 13 gennaio 2008 da 8
    Massima apertura al confronto sulla legge elettorale, ma chiusura netta se il campo viene occupato anche da provvedimenti come la Gentiloni (il ddl per la disciplina del settore radio-televisivo, ndr) Silvio Berlusconi torna a farsi sentire alla base del partito e detta le condizioni per le riforme.
    In collegamento telefonico con Roccaraso, il Cavaliere si spinge ad affermare: «Non potremmo trattare con forze politiche che mettessero in atto una decisione criminale come il disegno Gentiloni. Non ci sarebbe alcuna possibilità di dialogo - rimarca Berlusconi - con chi agisse in questo modo».

    Fonte: Sky |
    Argomenti: legge elettorale, conflitto di interessi, settore radio-televisivo, riforma Gentiloni, televisioni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato